Lotta al randagismo: domani applicazione chip e registrazione dei cani a Cese



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Cese di Avezzano – Come era stato comunicato dagli amministratori del Comune di Avezzano qualche tempo fa, si stanno attivando delle strategie per contrastare e prevenire il randagismo. Nella mattinata di domani, 23 ottobre, dalle ore 09:00 fino alle ore 12:00, in piazza F. Baracca, a Cese si provvederà ad applicare i chip e a registrare cani e cucciolate.

Tutti i possessori di cani (da caccia, da guardia, da pastore, da compagnia, ecc.) che non abbiano ancora provveduto a farlo, dovranno sottoporre a controllo i loro animali affinché possa essere loro inserito sottopelle il chip e possa avvenire la conseguente registrazione all’anagrafe canina regionale, così come prevede la legge.

Nella circostanza sarà stilata anche una lista per eventuali sterilizzazioni. L’appuntamento, come detto, è stato predisposto dal Comune di Avezzano e, nei tempi a venire, coinvolgerà anche le comunità di San Pelino e di Paterno.



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica