Lorenzo Martelli vince il 19esimo Festival voci d’oro di Montecatini Terme



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Tagliacozzo. Con la sua bella e possente voce si è imposto sugli altri concorrenti e a 18 anni si è preso una sua prima grande vittoria assoluta. Vincitore assoluto del 19esimo Festival “Voci d’Oro” sezione “Giovani” (da 16 a 38 anni) che si è svolto a Montecatini Terme è Lorenzo Martelli, brillante artista di Tagliacozzo.

13817022_10154270499191702_774043498_nIl giovane marsicano ha ottenuto, nello stesso concorso canoro, con la sua performance in cui ha riprodotto “Miserere” di Pavarotti e Zucchero, anche il primo premio per la categoria “Giovani Interpreti”. Tutti lo ricordano anche come il vincitore del terzo posto dell’ultimo festival di Avezzano. «Il mio più sincero ringraziamento va all’ideatrice di questo fantastico Festival Maria Angela Arcangeli che con molta pazienza e devozione ha curato tutto nei minimi dettagli», ha commentato Martelli, «ringrazio anche la Giuria, i presentatori, i fonici e tutto lo staff. Vincendo questo concorso mi sono aggiudicato quanto di meglio c’era in palio, una produzione discografica “CD Inedito”, con spedizione a tutte le radio music control in Italia e all’estero, distribuzione e pubblicazione su tutti i Digital Stores, la presentazione a The Voice e X Factor 11, la partecipazione al programma televisivo “Sanremo Doc” girato a Sanremo durante il 67esimo Festival 2017 della Canzone Italiana», è andato avanti al termine dell’ultima serata, «ringrazio il mio maestro Piero Mazzocchetti per l’ottimo lavoro svolto in questo periodo rivelatosi positivo e dedico anche a lui questa mia Vittoria. Infine ringrazio la mia famiglia che mi sopporta e supporta in ogni iniziativa e tutti voi che, seppur con un piccolo gesto, mi dimostrate affetto e vicinanza».

Grande gioia e soddisfazione per la vittoria è stata espressa naturalmente dai genitori, Anatolia Morelli e Nando Martelli e dai fratelli Federico e Claudia. Martelli frequenta il Liceo Musicale all’Aquila, il Conservatorio Casella e l’esclusiva scuola di San Giovanni Teatino “Crossover academy”.




Lascia un commento