Avezzano – La città di Avezzano si prepara a vivere una serata magica grazie al Concerto di Natale “Con Grande Splendore“.
L’evento, organizzato dall’Associazione Culturale Piazza Cavour, promette di accendere il cuore della comunità attraverso la musica, le emozioni e, soprattutto, l’inclusione.
L’appuntamento è fissato per Giovedì 18 Dicembre, alle ore 21:00, presso la Chiesa Parrocchiale San Giovanni di Avezzano.
A rendere speciale la serata saranno i protagonisti sul palco, vale a dire l‘Orchestra dei Ragazzi Senior, un progetto che mette insieme giovani musicisti di talento con età compresa tra i 14 e i 19 anni e il Coro “Mani Bianche”, ensemble dove la musica si trasforma in voce e gesto, offrendo un’importante occasione di crescita e riscatto per ragazzi con fragilità e disabilità.
La loro performance celebra il vero spirito del Natale, rendendo l’arte un veicolo potente di integrazione.
L’Orchestra sarà diretta dal Maestro Massimiliano De Foglio, affiancato dai maestri preparatori Manuela Troiani (coro), Luvi Gallese (archi), Riccardo D’Elia (fiati) e Diego Di Marco (tastiere, chitarre e percussioni).
Per permettere a tutti di partecipare, anche a distanza, l’intero concerto sarà trasmesso in diretta su APKTV, sulla pagina Facebook ufficiale dell’Associazione Culturale Piazza Cavour.










