Lo stile e l’eleganza della Sartoria Cordone da Pitti Immagine Uomo



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Aielli – L’eccellenza nella ricerca di forme e materiali, l’accuratezza e l’innovazione nelle lavorazioni e l’esclusività dei dettagli hanno reso la Sartoria Cordone un punto di riferimento e una garanzia per chi vuole vestirsi con il capo simbolo del guardaroba maschile.

Nel suo show room di Aielli Interpreta  dal 1956, in maniera originale ed esclusiva, la nobile arte della camiceria maschile. Attraverso sapienti mani artigiane, produce camicie di altissima qualità in uno stile unico ed inimitabile.

Da un anno il brand Cordone 1956 ha raggiunto un importante affermazione nel settore con l’esposizione delle sue creazioni all’evento “Pitti Immagine Uomo”, la fiera più importante del settore dove si registra ogni anno la presenza di buyer provenienti da diversi paesi, in particolare dal Giappone, dalla Corea e dagli Stati Uniti.

La sua mission è di una sempre maggiore espansione verso il mercato estero per far conoscere l’artigianalità dei suoi prodotti. Oggi con un suo show room è presente anche a Milano dove riceve quotidianamente i suoi clienti.