Ad image

Lo spettacolo teatrale “Viandanti” illumina il Parco Archeologico dei Cunicoli di Claudio: ingresso libero

Lo spettacolo teatrale "Viandanti" illumina il Parco Archeologico dei Cunicoli di Claudio: ingresso libero

Avezzano – La città di Avezzano si prepara a ospitare un evento culturale di grande impatto con lo spettacolo teatrale “Viandanti – un viaggio tra storie, scarpe e strade”.

L’appuntamento, parte della rassegna Vitrea Unda, è fissato per venerdì 29 Agosto alle 18:00 presso il Parco Archeologico dei Cunicoli di Claudio.

Con ingresso libero, l’iniziativa è promossa dal Comune di Avezzano in collaborazione con la Soprintendenza Archeologia Belle Arti e Paesaggio per le province dell’Aquila e Teramo. La produzione è a cura de Il Volo del Coleottero.

Scritto e diretto da Alessia Tabacco, lo spettacolo vedrà in scena gli attori Francesco Sportelli, Lorenzo D’Amico, Angelica D’Ovidio, Valerio Fracassi, Simone Liberatore e Sara Rodorigo.

A rendere l’atmosfera ancora più unica, ci saranno le musiche e le canzoni originali eseguite dal vivo dallo stesso Francesco Sportelli.

L’evento, che si terrà all’aperto, invita il pubblico a godere di una serata di teatro e musica in una cornice storica d’eccezione. Gli organizzatori consigliano di portare una coperta per potersi accomodare comodamente sul prato.

Una serata imperdibile per gli amanti del teatro e della cultura, che unisce la bellezza del patrimonio storico-artistico di Avezzano con la creatività di un’opera originale.

promobox

Leggi anche

Necrologi Marsica

Alfonso Nappo

Casa Funeraria Rossi

Enzo Cicchitti

Casa Funeraria Rossi

Alfonso Nappo

Casa Funeraria Rossi

Enzo Cicchitti

Casa Funeraria Rossi

Umberto Sperandio

Casa Funeraria Rossi

Gigliola Di Biase

Casa Funeraria Rossi