Avezzano – La città di Avezzano si prepara a ospitare un evento culturale di grande impatto con lo spettacolo teatrale “Viandanti – un viaggio tra storie, scarpe e strade”.
L’appuntamento, parte della rassegna Vitrea Unda, è fissato per venerdì 29 Agosto alle 18:00 presso il Parco Archeologico dei Cunicoli di Claudio.
Con ingresso libero, l’iniziativa è promossa dal Comune di Avezzano in collaborazione con la Soprintendenza Archeologia Belle Arti e Paesaggio per le province dell’Aquila e Teramo. La produzione è a cura de Il Volo del Coleottero.
Scritto e diretto da Alessia Tabacco, lo spettacolo vedrà in scena gli attori Francesco Sportelli, Lorenzo D’Amico, Angelica D’Ovidio, Valerio Fracassi, Simone Liberatore e Sara Rodorigo.
A rendere l’atmosfera ancora più unica, ci saranno le musiche e le canzoni originali eseguite dal vivo dallo stesso Francesco Sportelli.
L’evento, che si terrà all’aperto, invita il pubblico a godere di una serata di teatro e musica in una cornice storica d’eccezione. Gli organizzatori consigliano di portare una coperta per potersi accomodare comodamente sul prato.
Una serata imperdibile per gli amanti del teatro e della cultura, che unisce la bellezza del patrimonio storico-artistico di Avezzano con la creatività di un’opera originale.













