L’Istituto Comprensivo “Vivenza – Giovanni XXIII” di Avezzano celebra i docenti neoimmessi in ruolo

L'Istituto Comprensivo "Vivenza - Giovanni XXIII" di Avezzano celebra i docenti neoimmessi in ruolo
Foto: Istituto Comprensivo n. 3 Vivenza - Giovanni XXIII Avezzano

Avezzano – Si è concluso con successo l’anno di prova per tre docenti dell’Istituto Comprensivo n. 3 “Vivenza – Giovanni XXIII” di Avezzano, segnando un traguardo significativo per la loro carriera professionale e per la comunità scolastica.

I professori Francesco Placidi, Claudia Marchetti e Pasqualino De Ciantis hanno superato brillantemente il loro percorso di formazione, dimostrando impegno, dedizione e una profonda passione per l’insegnamento.

Questo importante risultato è frutto di un lavoro costante e di una preparazione attenta. L’istituto ha voluto esprimere un sentito ringraziamento alle tutor, Maria Assunta Mancinelli e Angela Di Benedetto, che hanno accompagnato i docenti in questo anno cruciale, offrendo supporto e guida preziosi.

Un ruolo fondamentale è stato svolto anche dal Comitato di Valutazione, composto da Edda Comegna, Amelia Montò e Giovanna Pulcini, la cui professionalità e attenzione hanno garantito un processo valutativo equo e rigoroso.

Il Dirigente Scolastico, il dott. Piergiorgio Basile, ha presieduto il Comitato di Valutazione con competenza e scrupolosità, in particolare durante la delicata fase della lezione simulata, contribuendo al successo di questa fase di passaggio.

L’intera comunità scolastica dell’Istituto Comprensivo “Vivenza – Giovanni XXIII” augura ai neoimmessi in ruolo un cammino professionale ricco di soddisfazioni e di continua crescita.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Carmine Cherubini

Casa Funeraria Rossi

Pasqualina Di Loreto

Casa Funeraria Rossi

Carmine Cherubini

Casa Funeraria Rossi

Pasqualina Di Loreto

Casa Funeraria Rossi

Francesco Franchi

Casa Funeraria Rossi

Pierina Leoncavallo

Casa Funeraria Rossi