L’Istituto Comprensivo “San Giovanni Bosco” riavvia il progetto della “Sezione Primavera



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Gioia dei Marsi – L’Istituto Comprensivo “San Giovanni Bosco” di Gioia dei Marsi riavvia per l’anno scolastico 2018/2019 il progetto della “Sezione Primavera”, dedicata ai bambini che compiono due anni entro il 30 aprile 2019, residenti nei comuni di Gioia dei Marsi, Lecce nei Marsi e Ortucchio.

La sezione sarà attivata presso la Scuola dell’Infanzia di Casali d’Aschi. Le istanze di iscrizione devono essere indirizzate alla Dirigente Scolastica dell’Istituto Comprensivo di Gioia dei Marsi e devono pervenire entro domani, venerdì il 16 novembre.

Per informazioni e per la compilazione delle domande è possibile rivolgersi all’Ufficio Alunni della segreteria scolastica in Via Lamarmora 1.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento