Lino Guanciale tra gli ospiti allo stand Abruzzo alla BIT di Milano: grande interesse per il turismo regionale

Abruzzo – Prosegue con successo la presenza della Regione Abruzzo alla Borsa Internazionale del Turismo (BIT) di Milano, giunta alla sua seconda giornata e pronta a chiudere domani l’edizione 2025.

L’interesse per l’Abruzzo non accenna a diminuire: il padiglione regionale è stato letteralmente preso d’assalto da operatori turistici e visitatori, attratti dalle offerte per la stagione estiva e invernale 2025.

Tra gli ospiti di spicco della giornata, l’attore Lino Guanciale, volto noto del cinema e della televisione. Guanciale ha sempre mostrato un forte legame con la sua terra. La sua presenza ha attirato l’attenzione di tanti visitatori, rafforzando l’identità di un Abruzzo che si fa conoscere anche attraverso le sue eccellenze artistiche.

Un’altra presenza istituzionale importante è stata quella di Sandro Pappalardo, nuovo presidente di Ita Airways, che ha fatto visita allo stand Abruzzo.

A sottolineare il valore della promozione territoriale è stato il sottosegretario alla presidenza della Regione Abruzzo, Daniele D’Amario, che ha dichiarato: “È evidente che per raccontare la nostra terra bisogna prima conoscerla e poi amarla”. Un messaggio chiaro che ribadisce quanto l’identità e la valorizzazione del territorio passino attraverso la conoscenza diretta delle sue ricchezze.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Costantino Scacchi

Casa Funeraria Rossi

Maria Tuzi

Casa Funeraria Rossi

Costantino Scacchi

Casa Funeraria Rossi

Maria Tuzi

Casa Funeraria Rossi

Maestra Dolores Aleandri

Casa Funeraria Rossi

Maria Carmina Mercuri

Redazione contenuti