Lino Guanciale pronto ad entrare nel cast del remake italiano di ‘This Is Us’



Avezzano– La carriera di Lino Guanciale procede in maniera spedita verso nuovi grandi obiettivi. Dopo la conclusione delle riprese de ‘L’Allieva 3’, attualmente in onda ogni domenica in prima serata su Rai1, l’attore avezzanese è pronto a lanciarsi nei suo prossimi impegni televisivi ‘Sopravvissuti‘ e ‘Il commissario Ricciardi‘, senza tralasciare il grande amore per il teatro.

Guanciale, intanto, stando quanto riportato da ‘Bubino Blog’, sarebbe il primo attore ad essere stato annunciato per il remake italiano di ‘This Is Us‘, prodotto da Cattleya ed ideato lo scorso maggio da Riccardo Tozzi. Oltre Cattleya, anche la Rai sta lavorando al remake italiano di ‘This Is Us’, il cui titolo provvisorio è ‘Noi‘. La serie, tra le più amate negli Stati Uniti, va in onda sul network NBC ed è incentrata sulle vicende di un nucleo familiare, i Pearson, e la loro storia attraverso momenti passati, presenti e futuri.
La messa in onda di ‘Noi‘ è prevista nel corso del 2021 e, sempre secondo Bubino Blog, verrà trasmessa sulla rete ammiraglia.