Lino Guanciale agli studenti marsicani “In bocca al lupo per la maturità e grazie per la vostra novità di sguardo”



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – L’attore Lino Guanciale affida a Facebook il suo messaggio particolare per gli studenti di Avezzano e per gli studenti marsicani, più in generale. “In bocca al lupo a tutti coloro fra voi che si apprestano con la maturità a fare un passaggio importante nell’età adulta“, augura a tutti i maturandi il noto interprete di film e fiction avezzanese. Oltre a dimostrare la propria vicinanza a chi, nei prossimi giorni, e in condizioni del tutto anomale rispetto al passato, dovrà affrontare gli esami finali di un importante corso di studi, Lino Guanciale si premura di ringraziare tutti i giovani e tutti i docenti che si sono impegnati nei vari progetti teatrali realizzati ad Avezzano e interrotti precipitosamente a causa della pandemia.

Grazie per aver partecipato alle attività pensate per voi dall’Amministrazione comunale e dal Teatro dei Marsi, interrotta da qualcosa di più grande di noi. Grazie ai docenti che hanno colto con noi l’occasione di un dialogo che ci proponiamo di rendere più ricco possibile per il futuro anche nell’emergenza in cui siamo e da cui continuiamo a essere coinvolti“. Guanciale menziona la vivacità, la curiosità e la profondità con le quali gli studenti marsicani si sono approcciati ai progetti teatrali che li hanno visti coinvolti, dimostrando di rappresentare una speranza per il futuro culturale del paese: “grazie per la vostra novità di sguardo, per come ci avete sorprese nell’accogliere proposte non facili come quelle che vi sono state messe davanti con grande profondità e curiosità“.

L’auspicio dell’attore è quello di tornare presto, anzi prestissimo, con quello che non è solo un augurio ma un impegno in piena regola. E, infine, un saluto speciale a tutti i ragazzi: “State bene, abbiate cura di voi e delle vostre speranze“.

https://www.facebook.com/liceopollione/videos/315493969468537/?t=52