L’ingegnere Gaetano Frezzini (Di Pangrazio): “Lavorare per migliorare l’efficienza energetica di Avezzano”



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano. “Conosco da anni Giovanni Di Pangrazio e ne ammiro la tenacia e la determinazione, qualità fondamentali per amministrare una città al meglio, proprio come il nostro Sindaco ha fatto in questi cinque anni” sottolinea Gaetano Frezzini, ingegnere e noto imprenditore, candidato nella lista ‘Cantiere Popolare’.

“Insieme, e lungo la linea già tracciata da questa amministrazione, vogliamo lavorare per continuare a migliorare l’efficienza energetica della città con beneficio di risparmio costi dei cittadini. In particolare affronteremo soluzioni innovative come fotovoltaico e teleriscaldamento a beneficio non dei singoli, ma della collettività. Miglioreremo anche la ciclabilità della città con piste idonee a biciclette a pedalata assistita e con ricarica elettrica in apposite isole, per una città più attrattiva e sostenibile, come scritto nero su bianco, nel quarto punto del programma amministrativo 2017-2022 che promuove la qualità urbana nel rispetto dell’ambiente.

Una città vivibile, verde, senza barriere architettoniche e con un rinnovato centro cittadino. In una parola faremo di Avezzano una smart city per una nuova e moderna identità di città-territorio”.



Lascia un commento