LFoundry, ON Semiconductor e Hubruzzo presentano “We drive the future”



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – LFoundry, ON Semiconductor e Hubruzzo sono lieti di invitarla alla conferenza “We drive the future” che si terrà ad Avezzano (AQ-Italy) presso la sede di LFoundry, venerdì 25 maggio 2018.

Il convegno “We drive the future” mira ad essere un punto d’incontro dei nostri stakeholder per esplorare insieme le nuove frontiere del mondo ADAS. Il punto di vista tecnologico di LFoundry e ON Semiconductor sarà moderato da una prospettiva end-user da parte dei giornalisti di Quattroruote.

Le compagnie automobilistiche stanno sviluppando sempre più sistemi avanzati di assistenza alla guida (ADAS) per migliorare il comfort di guida e costruire auto più sicure al fine di ridurre drasticamente il numero di incidenti stradali. Sono disponibili molti tipi di ADAS, come il controllo automatico della velocità, la frenata di emergenza autonoma e così via. Per implementare queste nuove funzionalità, le auto devono essere dotate di molti e diversi sensori ottici. Il più importante è il sensore di immagine CMOS che noi, in LFoundry e in ON Semiconductor, produciamo.

 

Accredito stampa per accedere alla manifestazione:
inviare una mail a: gianluca.togna@lfoundry.com

Attività collaterali:  

Visita ad Alba Fucens (24 maggio h:5:30pm): Clicca qui per vedere il programma e conferma la partecipazione compilando il form all’interno.

Luogo della conferenza:
LFoundry S.r.l. a SMIC Company
Via A. Pacinotti, 7 –  67051 Avezzano (AQ), Italy

LFoundry, ON Semiconductor e Hubruzzo presentano "We drive the future" LFoundry, ON Semiconductor e Hubruzzo presentano "We drive the future"




Lascia un commento