Lezioni di legalità presso la scuola primaria “Lombardo Radice” di Sante Marie



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Sante Marie – I Carabinieri della compagnia di Tagliacozzo, guidati dal comandante Silvia Gobbini, sono arrivati ieri nella scuola primaria del Comune di Sante Marie per incontrare gli alunni nell’ambito del progetto “Formazione della Cultura della Legalità” in sinergia con l’Istituto omnicomprensivo Andrea Argoli di Tagliacozzo.

Il comandante, con l’ausilio del maresciallo maggiore Mauro Dattolo, comandante dell’Aliquota Radiomobile, hanno incontrato i bambini per spiegare loro l’importanza del principio della legalità, ritenendolo fondamentale per la prevenzione dei fenomeni delittuosi di ogni genere.

I bambini hanno mostrato interesse per la speciale lezione e hanno interagito con i rappresentanti dell’Arma presenti che hanno ringraziato tutti per l’attenzione mostrata.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di