fbpx

Lezioni a distanza per la Scuola dell’Infanzia di Piazza Torlonia

Avezzano – La Scuola dell’Infanzia di Piazza Torlonia di Avezzano, chiusa come tutte le scuole italiane a causa del diffondersi del coronavirus, si attiva con le lezioni a distanza.

L’iniziativa è della Dirigente Scolastica Francesca Colella che, in collaborazione con le colleghe, ha pensato di girare alcune lezioni a distanza e di pubblicarle nel suo profilo Facebook.

Attraverso i video i bambini avranno così la possibilità di vedere le insegnanti e di avere con loro una comunicazione costante durante tutto il periodo di chiusura della scuola.

L’idea è nata per non interrompere il rapporto emotivo e la continuità quotidiana con i nostri bambini” ci confida la Dirigente Colellaogni giorno farò girare sulla mia pagina Facebook delle lezioni. Il primo video, che partirà probabilmente entro questa sera, racconta la storia del coronavirus attraverso le diapositive della dott.ssa Arianna Cilenti. In questa difficile situazione vogliamo coccolare i nostri bambini, e non solo, e renderli partecipi di una vita scolastica anche se lontana dalle aule.”

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0.00
Send this to a friend