L’ex scuola materna Montessori diventa punto di aggregazione per i giovani. Domani l’inaugurazione



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print
Avezzano. Mercoledì 12 aprile, alle ore 16,30, avrà luogo l’inaugurazione del nuovo Centro culturale polifunzionale, realizzato nell’edificio dell’ex scuola materna “Montessori”, in via Genserico Fontana, al centro di Avezzano.
Il nuovo spazio culturale, già connotato come il “Salotto della città”, è stato riqualificato grazie al contributo della Fondazione Carispaq, mentre  gli arredi di una sala destinata a convegni e congressi sono stati donati dalla Fondazione Irti.
“Con l’inaugurazione del centro culturale – ha dichiarato il sindaco Giovanni Di Pangrazio -, Avezzano potrà disporre di un punto di aggregazione per giovani e per i cittadini, in quanto ubicato proprio nel cuore del centro storico, dove potranno aver luogo manifestazioni di carattere culturale, ma soprattutto sarà funzionale per ridare movimento e vivacità alla piazza tanto cara agli avezzanesi e ai marsicani”.


Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento