Home Attualità L’ex “ammasso” di Luco dei Marsi cambia nome e diventa Parco della Gioventù: il nuovo spazio verde del paese

L’ex “ammasso” di Luco dei Marsi cambia nome e diventa Parco della Gioventù: il nuovo spazio verde del paese

A+A-
Reset

Luco dei Marsi – Un’area di Luco dei Marsi, precedentemente trascurata e in disuso, è stata trasformata in un luogo di svago e relax per i cittadini. Questo luogo, noto come “ex ammasso,” è stato di recente denominato, per volontà degli amministratori,  “Parco della Gioventù“. La riqualificazione di questa zona del paese ha contribuito a restituire un pezzo di verde alla comunità locale.

L’area dell'”ex ammasso” era un terreno abbandonato, un luogo che non serviva a nessun altro scopo se non a accumulare detriti e sporcizia. Tuttavia, grazie agli sforzi congiunti delle autorità locali e dei cittadini, questa zona è stata completamente rivitalizzata. Il risultato? Un parco accogliente e rigenerante.

Un parco non è solo un luogo di passaggio o un’alternativa alla viabilità. È uno spazio dedicato al tempo libero, dove le persone possono staccare dalla frenesia quotidiana e rilassarsi come desiderano. Nel “Parco della Gioventù”, dunque, vuole diventare un punto di ritrovo per famiglie, amici e giovani.

necrologi marsica

Concetta De Simone

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Ultim'ora

necrologi marsicavedi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri