Avezzano – “Ieri sera mio marito, per la seconda volta nella sua vita, ha subito un infarto” spiega alla redazione una nostra lettrice “I cardiologi e i medici del Pronto Soccorso dell’Ospedale di Avezzano, in maniera tempestiva e attenta, gli hanno salvato la vita“.
Parla con commozione la moglie di Domenico Lucentini, vigilante 45enne che, nella serata di ieri ha accusato un grave malore ed è stato portato immediatamente presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Avezzano.
“Abbiamo trovato tutto l’aiuto di cui avevamo bisogno, nell’arco di mezz’ora, dopo aver compreso quanto stava avvenendo, mio marito è stato condotto nel reparto Cardiologia ed è stato operato d’urgenza. Ringrazio per quanto hanno fatto i dottori Valerio Lucci, suo cardiologo, e Giuliano Valentini“, continua la donna.
La signora Lucentini ha deciso di contattarci perché vuole ringraziare pubblicamente il personale sanitario, medici, infermieri e OSS, che si sono presi cura di suo marito. “La loro tempestività” ci racconta “è stata essenziale. Sono persone che sanno fare il loro lavoro e lo fanno con grande efficienza e passione. Voglio rivolgere loro tutta la mia riconoscenza per aver soccorso e aiutato mio marito in un momento davvero complicato“.