L’estate avezzanese si tinge dei colori dell’arcobaleno grazie al Comune di Avezzano e a Marsica LGBT



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – Giovedì 12 Agosto alle ore 21:00, presso il parco di Villa Torlonia, verrà proiettato il film “Chiamami col tuo nome” di Luca Guadagnino. L’incontro tra due ragazzi, Elio, un adolescente sensibile e istruito, e Oliver, un ventiquattrenne spontaneo, affascinante e pieno di vita, segna l’inizio di un’estate indimenticabile.

Acclamato dalla critica e dal pubblico, ambientato nel 1983 nel nord Italia, questo film racconta del viaggio alla scoperta di se stesso del protagonista, degli esperimenti che fa con l’amore e la sua sessualità, fino a capire cos’è per lui l’amore.

Marsica LGBT ha scelto questo film per sottolineare l’importanza di temi quali la sessualità, della scoperta e della consapevolezza, fondamentali durante tutto il corso della propria vita ma maggiormente durante gli anni dell’adolescenza.

Marsica LGBT dunque continua così il proprio impegno e rafforza la sua presenza sul territorio continuando la fruttuosa scia di eventi che si susseguono ormai dallo scorso maggio. Il Presidente e i soci tutti sono inoltre molto felici dell’interessamento e disponibilità delle istituzioni e del loro contributo all’opera di sensibilizzazione che l’Associazione promuove.

Comunicato stampa Marsica LGBT