Leonardo Casciere presenta ufficialmente la sua candidatura



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – Leonardo Casciere ufficializzerà pubblicamente la propria candidatura alla carica di Sindaco della città di Avezzano il giorno 19 marzo 2017 alle ore 18:00 presso Sala conferenze Chiesa dello Spirito Santo, Via Aldo Moro.

E’ il momento di operare tutti insieme nel solo interesse della Città, per ridare slancio e lustro ad Avezzano, riportandola ad essere una realtà centrale nel contesto economico e sociale abruzzese. INSIEME POSSIAMO…”

Sarà il primo incontro con tutti i cittadini marsicani del candidato Sindaco di Avezzano alle prossime elezioni comunali. Leonardo Casciere sarà supportato da sole liste civiche, composte da cittadini fino ad oggi estranei dalle attività politiche, persone che si rispecchiano nelle sue idee di cambiamento e nei progetti di rilancio della città capoluogo della Marsica.

Leonardo Casciere esporrà le proprie motivazioni circa la sua personale scelta di candidarsi, la propria visione dell’attualità e del futuro della città e, soprattutto, i punti cardine su cui si fonda il suo programma elettorale.

Un primo momento importante di confronto e condivisione con la cittadinanza che sarà chiamata alle urne per una scelta cruciale per Avezzano.

 




Lascia un commento