Leonardo Casciere chiude la campagna elettorale con un comizio in Piazza Risorgimento



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano. Leonardo Casciere, candidato alla carica di sindaco di Avezzano, chiuderà la sua campagna elettorale Giovedì 8 giugno 2017, alle ore 18:30, in Piazza Risorgimento.
Sarà l’ultimo incontro di Casciere con i cittadini, in cui il candidato sindaco parlerà di tutto il suo programma elettorale, ma soprattutto illustrerà per la prima volta progetti già approntati per la città e di cui ancora non ha mai parlato finora.
“Sarà un comizio particolare” dichiara Casciere “in cui esporrò per la prima volta tutti i miei propositi, compresi alcuni progetti di cui non ho mai parlato. Ci sono questioni di cui stavamo ancora valutando la fattibilità; oggi ho certezza di poter realizzare quello che per me è un sogno, un qualcosa di nuovo per la città di Avezzano. Illustrerò questo sogno a tutti i cittadini, insieme a tutti gli altri miei pensieri su quello che dovrà essere il futuro della città”.
“Non potranno certo mancare considerazioni sulla campagna elettorale e sulle altre coalizioni” conclude Casciere “è bene che ai cittadini vengano chiarite alcune cose importanti prima di andare al voto”.
Appuntamento in Piazza Risorgimento, Giovedì 8 Giugno 2017, ore 18:30, per l’ultimo comizio del candidato Leonardo Casciere.




Lascia un commento