L’ENI dedica una pubblicazione a Gian Mauro Frabotta: “Il team lo ricorda per la professionalità, la passione, dimostrate nella vita di tutti i giorni, rendendolo un amico più che un collega”

La multinazionale Eni S.p.A. ha presentato al Convegno Internazionale una pubblicazione in ricordo del giovane ingegnere Gian Mauro Frabotta, scomparso a soli 33 anni, insieme a Gianmarco Degni, Valeria Mella e Tonino Durante sul Velino il 24 Gennaio del 2021 travolti da una devastante valanga.

Il convegno “57th U.S. Rock Mechanics Geomechanics Symposium”, si è svolto nella città di Atlanta (USA), dal 25 al 28 Giugno 2023, organizzato dall’Associazione Americana di Meccanica delle Rocce (ARMA).

Questo lavoro è dedicato alla memoria di Gian Mauro Frabotta, un giovane collega che ha contribuito allo sviluppo di SAFE con impegno e determinazione straordinari.” spiegano gli organizzatori.
“Il team lo ringrazia e lo ricorda per la professionalità, la passione, la bontà e le doti umane dimostrate nella vita di tutti i giorni, rendendolo un amico più che un collega. Orgogliosi di te, Sempre!
“.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi