San Benedetto dei Marsi – La Lega continua la propria azione politica sul territorio marsicano. In particolare aumenta la propria presenza nominando Responsabile del Dipartimento Infrastrutture Sezione Marsica il Socio Ordinario Militante, Cerasa Fabrizio di San Benedetto dei Marsi, così da avvicinare i propri amministratori eletti a tutti i livelli alla gente, ai lavoratori e agli imprenditori del luogo.
Tale nomina è stata espressa dal Segretario della Sezione Marsica, Dott.ssa Morgante Eliana, a seguito di valutazione congiunta con il Commissario Regionale, On. D’Eramo Luigi.
Cerasa Fabrizio, già assessore e attuale consigliere del Comune di residenza, si dichiara onorato della nomina ricevuta e grato a chi si è speso in suo favore perchè tale nomina avvenisse. Ringrazia i vertici del partito per la fiducia in lui riposta ed esprime il suo intento per l’operato che lo attende: ”Come è sempre stato nel mio mondo di fare, profonderò tutto il mio impegno per la realizzazione di progetti nel territorio di competenza e in collaborazione con le Istituzioni interessate, con le risorse che si reperiranno con l’azione della Lega e cooperando con gli altri esponenti di partito. Tali Iniziative avranno il solo scopo di far progredire il nostro territorio creando ricchezza e lavoro.”