Le telecamere di Pollice Verde a Civitella Roveto, lunedì iniziano le riprese



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Civitella Roveto –  Luca Sardella con il suo staff inizierà le riprese lunedì prossimo per un servizio che andrà in onda su Rete 4 nel programma “Parola di pollice verde”. Verranno visitate anche Zompo Lo Schioppo e l’Emissario di Claudio.

Così il Vice Sindaco Pierluigi Oddi

Le telecamere di Pollice Verde a Civitella Roveto, lunedì iniziano le riprese
Vice Sindaco Pierluigi Oddi

“Ci siamo quasi Luca sarà con noi da Lunedì a giovedì prossimo.
Con grandissimo piacere abbiamo deciso di estendere, su richiesta della Redazione, la visita di Luca anche in alcune meravigliose località della Valle Roveto.
Infatti, andremo a visitare anche Zompo Lo Schioppo e l’Emissario di Claudio, in collaborazione con l’Amministrazione comunale di Morino e della Riserva e l’Associazione gli amici dell’emissario di Capistrello.
I tesori della Valle Roveto, appartengono a tutti e vanno valorizzati senza “linee di confine” e/o appartenenze  a presto per ulteriori aggiornamenti!”



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di