Le società podistiche marsicane a cena per scambiarsi gli auguri di Natale



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – Nella serata di ieri le società podistiche marsicane si sono incontrate a cena per scambiarsi gli auguri di Natale.

E’ stata questa una opportunità di confronto tra i presidenti delle varie società presenti ovvero Runners Avezzano, Plus Ultra Trasacco, G.S. Celano, Briganti d’Abruzzo, Magic Runner Tagliacozzo, Podistica Luco, ASD Ecoroscetta, Atletica Lagos dei Marsi e Tibur Ecotrail. Nel susseguirsi degli interventi dei Presidenti presenti a partire da Carmine Silvagni della Runners che introdotto l’argomento, è subito emersa la necessità di eliminare da subito gli attriti e le polemiche che ci sono stati negli anni passati tra le società marsicane e quella di far ripartire il Grand Prix Marsica coinvolgendo allargando la partecipazione anche alle società podiostiche di L’Aquila, Sulmona, Pratola ed inserendo anche altre gare ma comunque, cercando di valorizzare al meglio sia il movimento podistico che il territorio. Far ripartire il Grand Prix nel nome di chi ha lottato fino alla fine per il bene del podismo ovvero Remo De Angelis.

Come tradizione la gara di apertura dell’anno podistico marsicano e quindi prima gara del Grand Prix sarà la tradizionale Scalata Natalizia del Salviano giunta alla XVII^ Edizione con ritrovo dalle 8.30 per tutti presso il piazzale della Chiesa di San Pio X ad Avezzano e partenza alle ore 10. Il contributo d’iscrizione sarà libero e sarà assicurata la rilevazione dei tempi dalla Digital Race.

Le società podistiche marsicane a cena per scambiarsi gli auguri di Natale