Le società podistiche marsicane a cena per scambiarsi gli auguri di Natale

Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram
Email

NECROLOGI MARSICA

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Avezzano – Nella serata di ieri le società podistiche marsicane si sono incontrate a cena per scambiarsi gli auguri di Natale.

E’ stata questa una opportunità di confronto tra i presidenti delle varie società presenti ovvero Runners Avezzano, Plus Ultra Trasacco, G.S. Celano, Briganti d’Abruzzo, Magic Runner Tagliacozzo, Podistica Luco, ASD Ecoroscetta, Atletica Lagos dei Marsi e Tibur Ecotrail. Nel susseguirsi degli interventi dei Presidenti presenti a partire da Carmine Silvagni della Runners che introdotto l’argomento, è subito emersa la necessità di eliminare da subito gli attriti e le polemiche che ci sono stati negli anni passati tra le società marsicane e quella di far ripartire il Grand Prix Marsica coinvolgendo allargando la partecipazione anche alle società podiostiche di L’Aquila, Sulmona, Pratola ed inserendo anche altre gare ma comunque, cercando di valorizzare al meglio sia il movimento podistico che il territorio. Far ripartire il Grand Prix nel nome di chi ha lottato fino alla fine per il bene del podismo ovvero Remo De Angelis.

Come tradizione la gara di apertura dell’anno podistico marsicano e quindi prima gara del Grand Prix sarà la tradizionale Scalata Natalizia del Salviano giunta alla XVII^ Edizione con ritrovo dalle 8.30 per tutti presso il piazzale della Chiesa di San Pio X ad Avezzano e partenza alle ore 10. Il contributo d’iscrizione sarà libero e sarà assicurata la rilevazione dei tempi dalla Digital Race.

 

INVITO ALLA LETTURA

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Avezzano (AQ) n.9 del 12 novembre 2008 – Editore web solutions Alter Ego S.r.l.s. – Direttore responsabile Luigi Todisco.

TERRE MARSICANE È UN MARCHIO DI WEB SOLUTIONS ALTER EGO S.R.L.S.

Tieni d'occhio questa sezione presto ci saranno aggiornamenti interessanti