Le Nazionali Femminili del Floorball si preparano ad Avezzano per i Mondiali



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – “Le Nazionali Femminili seniores e under 19 sono in città per le selezioni decisive per la qualificazione al mondiale Under 19” dichiara il Comune di Avezzano.

Nella mattinata di ieri si è tenuta, presso la sala consiliare del Comune di Avezzano, la conferenza stampa per la presentazione del raduno.

Il ritiro” continua l’Amministrazione Comunale “è stato annunciato nella conferenza stampa, tenuta n Comune, alla presenza di Sonia Sorgi, rappresentante della Floorball Marsica Team, Simone Baratin, coach della nazionale femminile seniores, Dario Falchi, allenatore della nazionale femminile Under 19, Tonino Lorusso, allenatore Floorball Marsica Team, l’assessore allo sport del Comune, Lorenzo De Cesare. In questa settimana la città, nella palestra di via Bolzano, ospiterà gli allenamenti e le selezioni delle atlete. Valutazioni in corso anche per l’inserimento di giocatrici del territorio che potrebbero approdare in nazionale e giocare a Taliln contro Austria, Ungheria e Danimarca”.

In bocca al lupo alle ragazze con la speranza che, nella compagine, trovi spazio anche qualche atleta marsicana!” conclude il Comune.