Le cade un cancello addosso, muore una ragazza di 23 anni

Tragedia a Villa San Sebastiano

Tagliacozzo. Tragedia a Villa San Sebastiano, la frazione di Tagliacozzo. Una ragazza di 23 anni è morta dopo che si è staccato un cancello che le è precipitato addosso.

Al momento non si conoscono i particolari della vicenda.

L’incidente è avvenuto alla cooperativa agricola “La Villa”, pochi giorni fa devastata da un incendio partito accidentalmente da un mezzo agricolo.

La ragazza che ha perso la vita è la figlia del custode.

Sul posto ci sono i sanitari con l’ambulanza dell’associazione 16 maggio ’82 (nella foto di copertina) ma purtroppo per la giovane non c’è stato nulla da fare. Per i rilievi ci sono i carabinieri della compagnia di Tagliacozzo.

Aggiornamento: La ragazza è morta sul colpo. Si chiamava Arbutina Amea e a settembre avrebbe compiuto 23 anni. Il cancello si è staccato dallo scorrimento e le è caduto sulla testa, non lasciandole scampo. Amea viveva insieme ai suoi genitori all’interno della cooperativa agricola in località Valle Solve, a Villa San Sebastiano. Aveva lavorato per un po’ di tempo in un call center di Avezzano e pare che ora lavorasse in un mattatoio. Sul caso sono al lavoro i carabinieri della stazione di Tagliacozzo insieme a quelli del nucleo operativo. L’area è stata sottoposta a sequestro e il corpo della ragazza è stato messo a disposizione della procura di Avezzano per i successivi accertamenti.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti