Le cade un cancello addosso, muore una ragazza di 23 anni

Tragedia a Villa San Sebastiano

Tagliacozzo. Tragedia a Villa San Sebastiano, la frazione di Tagliacozzo. Una ragazza di 23 anni è morta dopo che si è staccato un cancello che le è precipitato addosso.

Al momento non si conoscono i particolari della vicenda.

L’incidente è avvenuto alla cooperativa agricola “La Villa”, pochi giorni fa devastata da un incendio partito accidentalmente da un mezzo agricolo.

La ragazza che ha perso la vita è la figlia del custode.

Sul posto ci sono i sanitari con l’ambulanza dell’associazione 16 maggio ’82 (nella foto di copertina) ma purtroppo per la giovane non c’è stato nulla da fare. Per i rilievi ci sono i carabinieri della compagnia di Tagliacozzo.

Aggiornamento: La ragazza è morta sul colpo. Si chiamava Arbutina Amea e a settembre avrebbe compiuto 23 anni. Il cancello si è staccato dallo scorrimento e le è caduto sulla testa, non lasciandole scampo. Amea viveva insieme ai suoi genitori all’interno della cooperativa agricola in località Valle Solve, a Villa San Sebastiano. Aveva lavorato per un po’ di tempo in un call center di Avezzano e pare che ora lavorasse in un mattatoio. Sul caso sono al lavoro i carabinieri della stazione di Tagliacozzo insieme a quelli del nucleo operativo. L’area è stata sottoposta a sequestro e il corpo della ragazza è stato messo a disposizione della procura di Avezzano per i successivi accertamenti.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Vanda Melatti

Redazione contenuti

Tiziani Catalli

Casa Funeraria Rossi