Le bellezze di Opi in TV nel programma Borghi d’Italia su TV2000



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Opi – Il piccolo e incantevole paese marsicano di Opi approda in TV, esattamente nel programma “Borghi d’Italia” di TV2000. Sabato 20 Febbraio, alle ore 14:25, oppure domenica 21 Febbraio, alle ore 6.20 e poi ancora alle ore 14.25, “Borghi d’Italia” dedica una puntata alla storia e alle bellezze di Opi.

Il programma, scritto e condotto da Mario Placidini, racconta le Bandiere Arancioni del Touring Club Italiano e rappresenta un itinerario settimanale di 30 minuti nella storia, nell’arte e nelle tradizioni del Bel Paese. In ogni puntata sono protagonisti il borgo, le parole vive della gente, il dialetto, la chiesa, il comune, il volontariato, la natura, i sapori, insomma l’autenticità dei piccoli borghi italiani.

Un viaggio sul territorio con lo sguardo rivolto alle persone, all’ambiente e al folclore. Borghi d’Italia, giunto alla dodicesima serie, nasce con questa ambizione: presentare al telespettatore “la verità” dei nostri paesaggi, depositari di una storia millenaria intrisa di cultura e spiritualità.



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica