L’azienda sanitaria Medilab cerca infermieri. Ecco come candidarsi



Avezzano – Medilab è una azienda sanitaria in forte crescita che si occupa dell salute dei bambini e delle famiglie e sta cercando di farlo in maniera innovativa.
Per questo è alla continua ricerca di persone capaci ed entusiaste che condividano la loro stessa visione e sappiano aggiungere valore in tutto quello che fanno per fare di Medilab davvero un posto unico e speciale.

A queste persone viene offerto un contesto lavorativo, certo impegnativo ma decisamente appagante, dove mettersi alla prova e crescere professionalmente in base al merito e ai risultati effettivamente raggiunti.

Le posizioni aperte sono per 2 infermiere/i che siano dotate/i di capacità di ascolto e analisi e buone competenze comunicative; abbiano una capacità relazionale nettamente superiore alla media, sappiano cioè interagire con le altre persone in modo efficace e brillante; concepiscano l’idea di salute come qualcosa che dev’essere portata alle persone, più che un servizio sanitario in attesa delle patologie; abbiano spirito pratico, collaborazione, proattività e buon senso; abbiano umiltà e forza di volontà e abbiano cura e attenzione ai minimi dettagli.

Le persone selezionate si occuperanno inoltre di ricevere le prenotazioni di visite ed esami e di prendere i relativi appuntamenti utilizzando un software di gestione agende, si chiede quindi che sappiano utilizzare i principali software informatici.

Si offre un contratto di lavoro che sarà valutato in sede di colloquio e l’inserimento in un contesto professionale con prospettive di crescita personale.

Se ti riconosci in questo profilo invia un tuo c.v. all’indirizzo di posta info@medilabperte.it

WEB – www.medilabperte.it




Leggi anche

Lascia un commento