L’avvocato Gianluca Presutti è il nuovo presidente della camera penale di Avezzano



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – È stato rinnovato il consiglio direttivo della Camera Penale “Alcide Lucci” di Avezzano. Il nuovo Presidente è l’Avvocato Gianluca Presutti.

Gli altri membri del Consiglio direttivo sono l’Avvocato Ombretta Biocca, che svolgerà le funzioni di segretario, l’Avvocato Luigi Ranalletta (vicepresidente), l’Avvocato Annalisa Candeloro, delegata al Tribunale dei Minori e l’Avvocato Olivia Conte che sarà il nuovo tesoriere.

L’Avvocato Gianluca Presutti ed il nuovo Consiglio direttivo ringraziano il Presidente uscente Avvocato Vincenzo Retico e tutti i componenti del precedente direttivo per la preziosa attività svolta.

La Camera penale di Avezzano – queste le prime dichiarazioni del neo presidente- continuerà, di concerto con il Consiglio dell’ordine degli Avvocati di Avezzano, a portare avanti la fondamentale battaglia per la salvaguardia del nostro Tribunale, indispensabile presidio di sicurezza e legalità per tutta la popolazione della Marsica.

Contestualmente proseguiremo nell’organizzazione di eventi formativi e di ogni altra iniziativa utile all’attività professionali dei Colleghi penalisti marsicani, nonchè nell’organizzazione di corsi per la preparazione all’esame di Avvocato.

Tra le altre iniziative messe in cantiere abbiamo la realizzazione di un sito internet della Camera penale sul quale pubblicare non soltanto la documentazione utile nello svolgimento dell’attività professionale ma soprattutto le principali sentenze emesse dal Tribunale di Avezzano, nonchè le novità legislative e le sentenze innovative di altri Corti.




Lascia un commento