Lavoro: bando over 30 esteso anche ai giovani marsicani



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Marsica – «Il bando per gli incentivi all’assunzione ritrova i giovani della Marsica e della Piana del Cavaliere». Questo è quanto premette Vincenzo Mini, Capogruppo consiliare di OricolaCamp, intervenendo dal Distretto Industriale Piana del Cavaliere.

«La prima segnalazione compiuta dal sottoscritto subito coadiuvata da schieramenti trasversali, in particolare dalla forte presa di posizione dei Consiglieri regionali, Berardinetti e Iampieri, maggioranza e opposizione, ma uniti dal non far passare l’ennesimo scippo ai danni del nostro comprensorio, ha portato l’assessore al lavoro Andrea Gerosolimo ad annunciare che i Comuni della Marsica e della Piana del Cavaliere, rientrano nelle zone a cui prioritariamente destinare da 6000 a 9000 euro per assunzione di giovani e altri fondi per tirocini finalizzati all’assunzione”.

“Il bando – ricorda Mini – partirà il 26 aprile. A questo punto – conclude Mini – è necessaria che lo stesso metodo, azioni al di sopra degli schieramenti, venga attuato sempre per contrastare le notevoli avversità che colpiscono il nostro territorio e per evitare di ritrovarci con pezzi di servizi essenziali alla popolazione che improvvisamente scompaiono».




Lascia un commento