Lavori sistemazione passaggio pedonale via Roma, regolamentazione della circolazione stradale



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – Il dirigente del Settore V, l’ingegnere Francesco Di Stefano, comunica l’avvio dei
“Lavori di sistemazione passaggio pedonale rialzato in via Roma all’altezza n.c. 35 e la relativa regolamentazione della circolazione stradale”.

I lavori si sono resi necessari considerato che i cubetti di porfido del passaggio pedonale sono talmente dissestati che provocano il formarsi di ampie pozze di acqua piovana che con il continuo passaggio delle auto e degli altri mezzi pesanti provoca disagi alle vetrine, ai muri e anche all’interno dei negozi.

Considerato che per l’esecuzione dei lavori in argomento, bisogna disciplinare la circolazione stradale per salvaguardare la sicurezza e l’incolumità pubblica e garantire al contempo da parte della Ditta incaricata lo svolgimento dei lavori a perfetta regola d’arte e senza interruzione, il dirigente ordina:

da lunedì 9 ottobre a venerdì 20, limitatamente ai periodi di esecuzione materiale dei lavori, sarà vietata la sosta, limitata la velocità e chiusura al traffico (all’occorrenza) della semi carreggiata lato destro direzione sud/nord di via Roma dall’incrocio con piazza Torlonia all’incrocio con via Gioberti.
I pedoni potranno circolare nei marciapiedi opposti.
Gli autoveicoli in alternativa potranno servirsi delle strade di via America, via Borgo Angizia e via A.M. Torlonia pe ril raggiungimento di via Roma.




Lascia un commento