venerdì, 5 , Marzo

A Capistrello l’illuminazione pubblica è a led: terminati i lavori

Capistrello - È stata ultimata, con via dei Martiri e relative traverse, la conversione dell’impianto di pubblica illuminazione a basso consumo a Capistrello. Grazie...

Prima pagina

Lavori di manutenzione straordinaria per lo Stradoncino, Strada 44 e Strada 45 a Luco dei Marsi

Luco dei Marsi – “Ho il piacere di comunicarvi e condividere con voi la notizia che, oltre agli altri lavori attualmente in corso, siamo riusciti a realizzare i lavori di manutenzione straordinaria dello Stradoncino, di Strada 44 e Strada 45“, così il Sindaco di Luco dei Marsi, Marivera De Rosa, comunica ai suoi concittadini l’esecuzione di lavori nel tratto viario del cosiddetto Stradoncino e domani l’attività proseguirà anche per Strada 44 e Strada 45, spiega il Sindaco.

Le strade, come scrive la De Rosa, rappresentano degli snodi fondamentali per la viabilità del comprensorio, “in particolare con riferimento ai nostri agricoltori, strade necessitanti da tempo, oltre agli interventi d’emergenza che abbiamo effettuato in precedenza, nel corso di questi tre anni, di interventi radicali per il rifacimento delle carreggiate“. Il primo cittadino di Luco dei Marsi, si dice soddisfatta di aver fornito questo servizio alla comunità e ringrazia la sua squadra, nello specifico, l’assessore all’agricoltura Giorgio Giovannone e l’ufficio tecnico comunale di Luco.

Ultim'ora