Ad image

Lavori di adeguamento sismico sul Viadotto Le Pastena, chiusura notturna tratta L’Aquila Ovest-Tornimparte in A24

Maria Tortora

L’Aquila – La concessionaria Strada dei Parchi comunica che, per lavori connessi all’adeguamento sismico del Viadotto Le Pastena, dalle ore 22:00 di mercoledì 13 marzo p.v. alle ore 06:00 del giorno successivo, sarà disposta la chiusura al traffico della tratta autostradale compresa tra gli svincoli di Tornimparte e L’Aquila Ovest in entrambe le direzioni.

Conseguentemente, nei giorni ed orari sopra indicati, per i veicoli provenienti da Roma/A25 e diretti verso L’Aquila/Teramo sarà disposta l’uscita obbligatoria dall’autostrada A24 tramite lo svincolo di Tornimparte mentre per tutti i veicoli provenienti da Teramo e diretti verso A25/RM sarà disposta l’uscita obbligatoria dall’autostrada A24 tramite lo svincolo di L’Aquila Ovest.

Per entrambe le percorrenze si consiglia di utilizzare la SS17 e la SP 1 Amiternina per Villagrande da e per L’Aquila. Nella circostanza il traffico presso la frazione di Villagrande sarà gestito in regime di senso unico alternato, mediante movieri, da parte di personale appositamente incaricato da SdP.

Fonte: Strada dei Parchi
Condividi questo articolo

Leggi anche

Necrologi Marsica

Elisabetta De Ioris

20/01/1952
09/09/2026

Casa Funeraria Rossi

Carmela D’Assenza

18/04/1947
08/09/2026

Casa Funeraria Rossi

Necrologi Marsica

Elisabetta De Ioris

20/01/1952
09/09/2026

Casa Funeraria Rossi

Carmela D’Assenza

18/04/1947
08/09/2026

Casa Funeraria Rossi