L’Avis di San Pelino dona uova di Pasqua ai bambini della scuola



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano. Simpatica iniziativa dell’Avis di San Pelino  svolta nella giornata odierna 28 Marzo 2017.

L’ associazione ha, infatti, consegnato un simbolico uovo di Pasqua ad ogni bimbo frequentante la locale scuola elementare.

Questa iniziativa, fortemente voluta dall’ ex consigliere di sezione Giovanni Ferrazza, presente in mattinata con il presidente Simone Di Cicco, rientra nelle iniziative di sensibilizzazione al nobile gesto della donazione.

Sensibilizzazione che non può non partire dalla spiegazione ai più piccoli dell’ importanza di dare sangue, nella speranza che diventino grandi come donatori e come uomini.

Analogamente, in precedenza, proprio per perseguire tale scopo, la sezione, nella persona dello stesso Ferrazza, aveva consegnato in occasione delle festività natalizie un dono a tutti i bambini della prima elementare.

La sezione di base spera che i piccoli bimbi e le piccole bimbe di oggi, diventino grandi uomini e donne di domani, in grado di donare ed effettuare gesti di altruismo verso chi ne ha bisogno.

Il presidente Di Cicco, si è detto soddisfatto della riuscita dell’ iniziativa e, contestualmente, oltre a ringraziare il circolo didattico per la splendida disponibilità, auspica il ripetersi di tali iniziative



Lascia un commento