L’AVIS di Avezzano organizza una giornata di donazione nella piazza del quartiere di San Pio X



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – L’AVIS comunale di Avezzano organizza per domenica 15 aprile, dalle 9 alle 12:30, una giornata di donazione tramite autoemoteca, che si svolgerà presso la piazza del quartiere San Pio X di Avezzano.

È un’occasione unica per coloro che per varie ragioni sono impossibilitati a donare nei giorni feriali, che trasmette allo stesso tempo un messaggio particolarmente forte, che è quello di donare per aiutare il prossimo, per far sì che la società abbia cura dei suoi cittadini e per dare modo ai cittadini stessi di aver cura della propria salute, attraverso controlli e monitoraggi per uno stile di vita sano, fondamentale per la donazione.

Il messaggio dell’AVIS è quello di collaborare per consentire a tutti di poter avere il diritto ad un futuro e alla salute, promuovendo una donazione consapevole, disinteressata e gratuita tra i cittadini: un gesto semplice, ma allo stesso tempo dal fortissimo impatto.

L’autoemoteca rappresenta dunque un modo perfetto per perseguire tali obiettivi, e si auspica che la partecipazione sia sentita e numerosa




Lascia un commento