L’AVIS di Avezzano organizza una giornata di donazione in occasione della festa della mamma



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – Domenica 13 maggio, dalle 8:30 alle 12:30, l’AVIS di Avezzano sarà presente con l’autoemoteca davanti la chiesa di San Rocco, per consentire a chiunque lo desideri di effettuare donazioni.

Quale migliore occasione quella della giornata della festa della mamma per dedicarsi al gesto della donazione, con un’attenzione particolare rivolta a tutte quelle mamme che, per problemi legati a trasfusioni, anemie, tumori e quant’altro, hanno necessità di sangue ed emocomponenti.

L’AVIS di Avezzano, da sempre particolarmente sensibile e attenta alla salute dei cittadini, consente inoltre di effettuare screening, in modo da verificare l’eventuale idoneità dei donatori.

“È un momento difficile per quanto riguarda la donazione di sangue”, si esprime il presidente dell’AVIS di Avezzano Simone Di Cicco, “infatti anche quest’anno, come l’anno scorso, c’è il rischio concreto di blocchi donazionali legati alla carenza di sangue. Pertanto il mio invito e il mio augurio è che la popolazione partecipi numerosa”.




Lascia un commento