L’Avezzano Nuoto Under 15 si classifica terza al campionato regionale a Pescara



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano. “Piazzamento più che meritato dopo un’annata piena di partite belle e intense che ci hanno dato davvero tante soddisfazioni e non possiamo che essere fieri di questi ragazzi che hanno quasi sempre affrontato gli avversari più temibili combattendo e lottando tenacemente senza temerne nessuno. Ed ora un ringraziamento va ai ragazzi dell’under 15 dell’Avezzano Nuoto che si sono classificati 3 ^ al campionato regionale vincendo l’ultima finale con il Club Acquatico Pescara  per 12 a 9”.

A parlare sono i responsabili dell’Avezzano Unipol Blustadium.
Grande soddisfazione da parte del coach Marco che commenta così il risultato ottenuto: «Bravi, Bravi e ancora Bravi ai nostri atleti che hanno lottato con grinta contro tutte le squadre, affrontandole tutte a viso aperto malgrado avessimo in acqua qualche bambino alle prime armi e cedendo il campo solo a quelle squadre di alto livello».
I protagonisti: TIBURZIO MATTEO, GIANNINI LUIGI, D’ELIA LORENZO, SILVESTRIN MATTIA, MASTRODICASA SIMONE, CATINI DANIELE, MAGDABAGOSCA GIANCARLO, NEGRI RAFFAELE , DE SANCTIS LORENZO, GIFFI DOMENICO, CIRONE MATTEO e ATTILI TIZIANO.

“A loro auguriamo di continuare a crescere e a divertirsi attraverso questo meraviglioso sport che è la pallanuoto”, concludono i responsabili della piscina comunale, “complimenti ai ragazzi arrivano da tutto lo staff dell’Avezzano Nuoto e del Centro Italia Nuoto”.

 




Lascia un commento