L’Avezzano non va oltre il pari nello scontro salvezza contro la Roma City: ultime 6 partite decisive

Al Riano Athletic Center scontro diretto in ottica salvezza tra Avezzano e Roma City, entrambe a caccia di punti fondamentali per allontanare la zona play out.
Avezzano rimaneggiata a causa delle pesanti assenze di Sbardella, Cannavaro e Litteri, infortunati, e Ferrari squalificato. Ed è proprio la squalifica di quest’ultimo che obbliga mister Pagliarini a schierare titolare Esposito in porta al posto di Cultraro, essendo l’unico 2006 a disposizione.

Una gara dai ritmi abbastanza controllati, soprattutto nel primo tempo, con poche occasioni degne di nota: è nella seconda frazione di gioco che si decide tutto, con Mascella che apre le danze segnando la rete del vantaggio biancoverde al 63’ st, al quale risponde il capitano della Roma City, Gelonese, che riporta in parità il match al minuto 81.

Assedio finale con le squadre alte che cercano il tutto per tutto, con l’arbitro che, dopo 5 minuti di recupero, fischia la fine: posta in gioco divisa e un punto a testa che sposta di poco gli equilibri in quella zona calda che vede nove squadre in 12 punti.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Leonardo D’Alesio

Redazione contenuti

Cveta Janicevic

Redazione contenuti

Leonardo D’Alesio

Redazione contenuti

Cveta Janicevic

Redazione contenuti

Amelia Pennacchio

Redazione contenuti

Maria Concetta Sangiacomo

Casa Funeraria Rossi