L’Avezzano Cycling Team riapre la scuola di ciclismo



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa
Avezzano. Il progetto giovani è alla base dell’attività dell’Avezzano Cycling Team per la crescita e l’avviamento allo sport delle due ruote.
 
Da sabato 1 aprile i corsi per ragazzi dai 5 ai 16 anni offrono l’opportunità ai più piccoli di scoprire i segreti e tutto quello che è l’ABC della bicicletta grazie alla bontà del lavoro dei propri dirigenti a cominciare dal presidente e maestro di mtb Gianluca Colabianchi unitamente ai direttori sportivi e agli altri maestri Stefano Pezzola, Cristiano Taccone, Stefano Rossi Rossi, Gianluca Divona, Marco Pomponio, Danilo Di Pirro, Vincenzo Ricci, Sabrina Morelli, Andrea D’Alessandro, Ettore Boriani,  Brunella D’Alessandro e Adriano D’Alessio.
 
La multidisciplina, l’implementazione della scuola di mtb, la pista in cemento e quella di bmx recentemente inaugurata sono i principali punti di forza dell’intera attività della scuola che rappresenta uno dei tanti fiori all’occhiello dello sport giovanile nella città marsicana.
 
Le lezioni si terranno tra i mesi di aprile e ottobre ogni giovedi (dalle 17:00 alle 19:00) e sabato (dalle 15:00 alle 17:00) presso il Bike Park di Avezzano. 



Lascia un commento