L’Avezzano Cycling Team riapre la scuola di ciclismo



Avezzano. Il progetto giovani è alla base dell’attività dell’Avezzano Cycling Team per la crescita e l’avviamento allo sport delle due ruote.
 
Da sabato 1 aprile i corsi per ragazzi dai 5 ai 16 anni offrono l’opportunità ai più piccoli di scoprire i segreti e tutto quello che è l’ABC della bicicletta grazie alla bontà del lavoro dei propri dirigenti a cominciare dal presidente e maestro di mtb Gianluca Colabianchi unitamente ai direttori sportivi e agli altri maestri Stefano Pezzola, Cristiano Taccone, Stefano Rossi Rossi, Gianluca Divona, Marco Pomponio, Danilo Di Pirro, Vincenzo Ricci, Sabrina Morelli, Andrea D’Alessandro, Ettore Boriani,  Brunella D’Alessandro e Adriano D’Alessio.
 
La multidisciplina, l’implementazione della scuola di mtb, la pista in cemento e quella di bmx recentemente inaugurata sono i principali punti di forza dell’intera attività della scuola che rappresenta uno dei tanti fiori all’occhiello dello sport giovanile nella città marsicana.
 
Le lezioni si terranno tra i mesi di aprile e ottobre ogni giovedi (dalle 17:00 alle 19:00) e sabato (dalle 15:00 alle 17:00) presso il Bike Park di Avezzano. 


Leggi anche

Lascia un commento