L’Avezzano Calcio si prepara alle prossime due gare, Paris: “Il treno della Serie D passa adesso”

Avezzano – Dopo il secondo pareggio consecutivo, l’Avezzano Calcio non può più sbagliare e questo la squadra di mister Torti lo sa bene: determinanti le prossime due partite contro L’Aquila e Chieti.

“Il treno della serie D passa ad Avezzano tra pochi giorni. In caso di risultati positivi, il mio club potrà continuare a cullare il sogno serie D, altrimenti tutto sarà rimandato nella prossima stagione”, queste le parole del patron Paris, che con immensa fiducia continua a sognare il passaggio di categoria.

“Sono convinto che la squadra allestita dal ds Ridolfi e dal tecnico Torti sia in grado di lottare alla pari con tutti in questo girone ristretto, peccato la scarsa concretezza in fase avanzata”, continua il numero uno biancoverde; ed infatti, all’attivo, i biancoverdi contano solamente una rete firmata dell’attaccante argentino Spinola.

Il mini torneo sta già regalando molte sorprese e la classifica, calcolando anche i vari rinvii per covid, risulta ancora aperta: l’Avezzano è già al lavoro sul sintetico di Antrosano per prepararsi al meglio per sabato 1 maggio, giorno del tanto atteso derby contro gli aquilani.