fbpx
sabato, 27 , Febbraio

Mascherine gettate a terra lungo il percorso che porta al Santuario della Madonna di Pietraquaria

Avezzano - Le mascherine sono ormai le nostre migliori “amiche” da quando è iniziata, nel 2020, l’emergenza sanitaria da Coronavirus. Capita però, ormai troppo spesso,...

Prima pagina

L’Avezzano Calcio rivolge un pensiero speciale a Valeria, la hostess dello Stadio dei Marsi dispersa sul Velino

Avezzano – Anche l’Avezzano Calcio esprime la sua preoccupazione e la sua apprensione per quanto è avvenuto ai quattro cittadini avezzanesi ancora dispersi sul Velino. Un pensiero speciale viene rivolto a Valeria, la ragazza che lavora come hostess presso lo stadio Dei Marsi di cui, come per gli altri, non si hanno più notizie.

Da circa 24 ore, l’intera Marsica è con il fiato sospeso per i 4 avezzanesi dispersi sul Monte Velino” si legge nella nota pubblicata dall’Avezzano Calcio “Stiamo tutti pregando affinché possano tornare presto a casa e riabbracciare le loro famiglie. Un pensiero speciale per la nostra Valeria, che da anni svolge il servizio hostess presso lo stadio Dei Marsi: ti aspettiamo! In questi momenti ogni parola è superflua, un ringraziamento va a tutti coloro che stanno lavorando incessantemente nelle ricerche. Avezzano e l’Avezzano è con voi, forza ragazzi“.

Latest Posts

Ultim'ora