L’avezzanese Rino Febonio è il nuovo nuovo coordinatore nazionale Rivoluzione Animalista



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Rivoluzione Animalista si rinnova all’insegna della professionalità e delle giovani generazioni. Il segretario nazionale del partito, Gabriella Caramanica, infatti, ha nominato Rino Febonio nuovo coordinatore nazionale RA.

“Un incarico autorevole e prestigioso, arrivato dopo il suo ottimo operato in qualità di responsabile regionale nel territorio dell’Abruzzo”, ha detto la Caramanica. Rino Febonio è giovane giurista con la passione per la politica e l’associazionismo, fervente sostenitore della tutela e della valorizzazione dei diritti animali. Nato ad Avezzano nel 1994, è un ragazzo impegnato nel sociale e nel volontariato.

“Dunque, è un grandissimo piacere attribuire questo importante incarico a Rino Febonio, giovane dalle grandi competenze e dal grande impegno sociale – ha sottolineato, in una nota, il segretario nazionale Caramanica -. A livello nazionale ci aspettano sfide importanti e Febonio saprà dare il giusto contributo in termini organizzativi e operativi.

A lui, Rivoluzione Animalista rivolge i più sentiti auguri di buon lavoro”, ha concluso il segretario nazionale di Rivoluzione Animalista.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di