L’avezzanese Nicola Marini nuovo presidente dell’ordine nazionale dei giornalisti. L’apprezzamento di Di Pangrazio



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano. L’avezzanese Nicola Marini è il nuovo presidente dell’ordine dei giornalisti nazionale.

Il sindaco di Avezzano, Giovanni Di Pangrazio ha espresso soddisfazione e apprezzamento, anche da parte dell’amministrazione comunale, per l’elezione.
“Un riconoscimento prestigioso, che ci inorgoglisce – ha dichiarato il sindaco Di Pangrazio – e che conferma la tendenza da parte di personaggi della nostra città in grado di esprimere appieno le proprie capacità professionali, in importanti settori come quelli del giornalismo e della cultura.
Nicola Marini – continua Di Pangrazio –  proviene da una famiglia di giornalisti, il papà Luigi è stato per lunghissimi anni il responsabile della redazione marsicana de Il Tempo e dopo al sua scomparsa l’amministrazione comunale per i suoi grandi meriti di educatore e di professionista illuminato, gli ha intitolato la scuola media di via Pereto”.
La elezione di Nicola Marini rappresenta anche un successo per il mondo dell’informazione abruzzese, che ha sempre espresso figure rappresentative e autorevoli tra i componenti del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Giornalisti.



Lascia un commento