L’avezzanese Amaral Ercole sul set di House Of Gucci con Al Pacino, Lady Gaga, Adam Driver e Ridley Scott



Avezzano – Seconda esperienza cinematografica per l’avezzanese Amaral Ercole: infatti dopo l’esordio in Red Notice è presente, in qualità di generico, anche per il colossal House Of Gucci uscito il 16 dicembre scorso. Il giovane artista avezzanese sul set ha lavorato a stretto contatto con il suo attore preferito, la leggenda del cinema Al Pacino, con l’attrice e popstar Lady Gaga e con l’attore Adam Driver.

Durante le riprese ha conosciuto anche il celebre regista britannico Ridley Scott. “Se qualcuno l’anno scorso mi avesse detto che avrei lavorato al fianco del mio attore preferito mi sarei fatto una risata. Invece ad 8 mesi di distanza mi vedrete sul grande schermo al fianco di Al Pacino, Lady Gaga e Adam Driver in una scena del nuovo colossal House Of Gucci. Che dire, ancora non ci credo!“, commenta il rapper, “Apparire al cinema in un film che sicuramente farà la storia del cinema non ha prezzo. Quando sono andato al cinema per la prima volta è stato entusiasmante vedermi sul grande schermo. Spero di fare altre esperienze simili in fututo“.
House Of Gucci, diretto da Ridley Scott, segue la storia della famiglia Gucci, raccontando l’azienda attraverso le persone che ne hanno fatto parte, tra fama, genialità, momenti difficili e sofferenze. In particolar modo il film ruota attorno al fatto di sangue avvenuto il 27 marzo 1995 e che sconvolse il mondo della moda: l’omicidio di Maurizio Gucci. Il film ad oggi risulta essere il primo in tendenza in Italia e fin’ora ha incassato al box office oltre 3 milioni di euro solo nello stivale.



Leggi anche