L’avezzanese Alessandro Lucarelli è il nuovo allenatore del Chieti



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – È stato ingaggiato come nuovo allenatore del Chieti Alessandro Lucarelli, 45enne avezzanese che ha sbaragliato la concorrenza dei colleghi Attilio Piccioni e Fabio Montani, e che ha sostituito Umberto Marino, esonerato a seguito della sconfitta con i Nerostellati Pratola.

Il tecnico avezzanese, in possesso del patentino di allenatore professionista di seconda categoria fino alle Lega Pro, vinse il campionato di eccellenza con L’Avezzano nella stagione 2014-2015, ha allenato per diversi anni in Promozione, in Eccellenza e in Serie D, ed è stato anche alla guida del Paterno.
Il debutto del neo scelto allenatore è previsto per mercoledì 10 ottobre alle ore 20 all’Angelini per il turno infrasettimanale con l’Amiternina.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento