Laura Fantauzzo alla semifinale della X edizione del Tour Music Fest 2017

La giovane marsicana se raggiungerà la finale potrà esibirsi davanti a Mogol

AvezzanoLaura Fantauzzo alla semifinale della X edizione del Tour Music Fest 2017. La giovane artista marsicana, dopo aver superato molte selezioni, domenica 12 Novembre affronterà l’importante tappa che si terrà a Roma al Jailbreak Live Club.

Chi passerà il turno, accederà direttamente alla finalissima che si svolgerà il prossimo 24 Novembre. I fortunati finalisti si esibiranno dinanzi al grande Mogol. Per Laura dunque continuano i successi e le soddisfazioni. La giovane talentuosa avezzanese nel 2017 ha stravinto in molte competizioni e ha raggiunto il podio in tanti festival. Personale successo infine per la Fantauzzo, anche al 23° Festival di Avezzano lo scorso aprile.

Ora però, le luci della ribalta per la bravissima Laura sono accese sull’importante semifinale della 10^ edizione del Tour Music fest 2017, ambita passerella nella quale la marsicana è arrivata dopo aver sbaragliato la concorrenza di centinaia di aspiranti che hanno affrontato dure selezioni in tutto il Paese. Ad maiora Laura!

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti