Ad image

L’attore Maurizio Mattioli operato alla schiena a Canistro: “Grazie per la professionalità”

Redazione News

Canistro – È stato operato alla schiena alla clinica INI di Canistro l’attore Maurizio Mattioli. A rassicurare personalmente amici e fan sulle sue condizioni è stato lo stesso popolare interprete romano, che poche ore dopo l’intervento ha pubblicato sui social un messaggio direttamente dalla struttura sanitaria marsicana.

L’attore ha affrontato un intervento che rimandava da tempo, necessario per risolvere un vecchio problema alla schiena. Nel suo messaggio, Mattioli ha voluto rivolgere un sentito ringraziamento all’intera équipe della clinica INI di Canistro, sottolineando la professionalità incontrata durante il ricovero. Un ringraziamento particolare è stato rivolto al professor Fernando Marcucci e al professor Roberto Sambucci, oltre a tutti i collaboratori della sala operatoria.

«I miei ringraziamenti per la grande professionalità di tutta la clinica INI di Canistro», ha scritto l’attore, che ha poi voluto tranquillizzare quanti in queste ore gli hanno inviato messaggi di affetto e vicinanza.
Il recupero sembra già procedere nel migliore dei modi. Mattioli, infatti, ha assicurato ai suoi tanti ammiratori che tornerà presto: «Ci vediamo presto, sarò più in forma di prima».

Condividi questo articolo

Leggi anche

Necrologi Marsica

Franco Di Cosimo

08/08/1963
08/10/2026

Casa Funeraria Rossi

Antonio Carosi (Tonino)

11/06/1946
08/10/2026

Casa Funeraria Rossi

Necrologi Marsica

Franco Di Cosimo

08/08/1963
08/10/2026

Casa Funeraria Rossi

Antonio Carosi (Tonino)

11/06/1946
08/10/2026

Casa Funeraria Rossi