sabato, 17 , Aprile
spot_img

Prima pagina

L’attore avezzanese Lino Guanciale tra i protagonisti del remake della serie statunitense “This is us”

Avezzano – L’attore avezzanese Lino Guanciale prende parte ad un nuovo progetto televisivo. 

Cattleya, con la collaborazione di Rai Fiction, presenta la versione italiana della serie Tv americana “This is us” che racconta la storia di una coppia di sposi e della loro famiglia con un intreccio di vicende che hanno inizio dai primi anni ’80 con un salto temporale a trentasei anni dopo. La serie in America è giunta alla quinta stagione ed ha riscosso un notevole successo.
Il remake italiano sarà intitolato “Noi” e le riprese sono iniziate il 15 febbraio. La prima stagione dovrebbe essere composta da dodici episodi girati tra Roma, Milano, Torino e Napoli.

Per quanto riguarda il cast la scelta di uno dei protagonisti è ricaduta sull’attore avezzanese Lino Guanciale il quale vestirà i panni di Pietro interpretato negli Stati Uniti da Milo Ventimiglia, accanto a lui Aurora Ruffino nel ruolo di Rebecca e Dario Aita in quello di Claudio. “Noi” è stato scritto da Sandro Petraglia, Flaminia Gressi e Michela Straniero, la regia sarà curata da Luca Ribuoli, mentre Disney Media and Entertainment Distribution si occuperà della distribuzione internazionale.

Lino Guanciale vanta la partecipazione a molte serie tv, progetti cinematografici e teatrali ed è, ormai, un volto noto a livello nazionale molto amato dal pubblico. Sicuramente i numerosi successi collezionati dall’attore rendono la sua città fiera di avergli dato i natali, città che in più di un’occasione ha dimostrato di avere nel cuore. (R.F.)

- Advertisement -

Promo Box



segnalate

TERRE MARSICANE VIDEO